Ombre Del Bosco
Questo sito è stato disabilitato.

Il nuovo sito delle Ombre del Bosco è:
http://www.ombredelbosco.com
Ombre Del Bosco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili

le classi di lotro

+9
Duvain
Varundil
Kalya
Arawien
felanthalas
Peerle
Galdaron
Ugarth
maei
13 partecipanti

Andare in basso

le classi di lotro Empty le classi di lotro

Messaggio  maei Ven Apr 30, 2010 6:21 pm

premessa: libera traduzione di un post trovato sul forum ufficiale, probabilmente qualcuno l'ha già letto.
Per una volta fidatevi e leggete, merita!

guardian
La colonna portante di una fellow è il tank. Arriva il guardiano. Figura paterna o matriarca, il giocatore che usa il guardian protegge la squadra. E' un tipo responsabile e non gli interessa fare l'eroe.

"tranquilli, vi copro io. Fate il vostro lavoro con calma, io vi mantengo in salvo. Perché pensate che porti addosso tutto questo metallo, perché luccica? Uff, se pesa... voglio dire... non preoccupatevi, sono robusto"


Il guardian è il miglior amico del suo healer. Si trova bene con i capitani, trova curiosi i burglar, è confuso dai loremaster (aspetta, ripetimi cos'è che fa l'orso?), non gli dispiacciono i warden (alcuni sono quasi tank!), ignora l'esistenza dei champion e quando può, degli hunter... emm, non ditelo in giro, ma ho sentito dire che il motto non ufficiale dei guardian è: "psst, guaritore... se l'hunter prende l'aggro,..." si guarda attorno "... lascialo morire!"
***

menestrello
Se il guardian è la colonna portante di una fellow, il menestrello ne è la corazza. Arriva il menestrello. I giocatori menestrelli amano aiutare. Oltre a curarti, il menestrello ti riempirà di cibo, token, scroll, pozioni, e ogni cosa tu abbia bisogno ogni volta che ti vede. Fai una prova: chiedi e vedrai!

"mi spiace moltissimo, hai aggrato millemila mob e non sono riuscito a salvarti, mi spiace, scusa se ora devi attendere addirittura 3 secondi perché io possa ressarti, così che tu non debba avere quella brutta brutta dred.
Guarda, lo so che sono un disastro, sono un amico schifoso. Mi perdoni? Dai, ti do un dolcetto!"


Difficilmente girano senza un guardiano enorme ricoperto di metallo. Pensano di voler bene anche ai warden, ma alle volte sono da loro confusi ("aspetta, scusa, NON ti devo curare...? come hai detto?". Trovano utili i capitani con maniere cortesi, trovano che i runekeeper siano tipo il cugino motociclista ricoperto di tatuaggi, cioè, si, sono imparentati, ma cavolo, sembrano così eccitanti ma pericolosi!!.
I loremaster sono decisamente dolci, stordiscono i cattivoni e donano power. I burglar sono così carini da far comparire tutte quelle manovre di fellow. I campioni hanno due lati come le medaglie, tolgono l'aggro al menestrello (e vai!) ma prendono anche quello di tutti gli altri (booo!). Gli hunter..., mmm, in risposta al motto dei guardian riportato sopra, i menestrelli di solito rispondono: ovvio!
***

burglar
Il patner silenzioso del tuo gruppo. I burglar amano far cose che gli altri non riescono a fare: nascondersi, generare manovre, raccontare indovinelli. Hanno la tendenza a pugnalare prima e chiedere poi... solo che di solito poi non chiedono nemmeno. Parla abbastanza a lungo con uno che gioca burglar, dopo un po' ti chiederai com'è che i programmatori si sono preoccupati di creare altre classi dopo a questa.

"o cavolo, è morto l'intero party? ma perché non vi siete resi invisibili?... bah..., aspetta va, io mi nascondo qua in piena vista... avvisatemi quando non siete più morti...

Non amano le altre classi, non lo odiano nemmeno. Chiunque faccia aggro va bene, finché tengono il mob girato dall'altra parte, e fino a quando non dicono al burglar cosa deve fare...
***

capitano
ecco, questo è l'UOMO. No dai, seriamente. Guardate cosa dicono nella descrizione della classe: i giocatori capitano solitamente sono persone desiderose di aiutare che amano la flessibilità di una classe versatile. Cura un po', buffa un po', e ammazza qualcuno ogni giorno!

"Resso il champ... resso il minstrel... oathbreakers... last stand... in harm's way! aahaaa, sono l'UOMOOOO! ecco, il loro frasario è un po' limitato...

Tutti amano i capitani, sfortunatamente i capitani lo sanno, e questo aumenta fin troppo la loro autostima. Perché li amiamo? Non ha niente a che vedere la cosa che -di fatto- non hanno un vero lavoro poverini... vero? Però dai, hanno belle armature!
***

champion
il giocatore campione si descrive in due parole: zing zing! Amano causare forte dolore e guardare tutti quei bei numeretti salire dalle teste dei nemici...
Impulsivi, impazienti i campioni hanno più fegato che buon senso, ma permettono alla loro fellow di passare attraverso i grossi e i sottili, di preferenza i grossi...

"oohooo guarda: un mob! posso-ucciderlo-io-posso-ucciderlo-io-daiiiiii!?! Ohooo ha 2000 amici! Posso-ucciderli-io-posso-posso?!?zing-zing!

I campioni amano i campioni. I guaritori sono carini, i capitani danno dei bei buff ai critici! Le altre classi sono giusto persone per riempire la squadra in attesa di trovare altri champion.
***

loremaster
I loremaster sono riflessivi, persone adattabili che amano trovare nuove vie per risolvere i problemi, ma amano anche il buon lavoro di squadra. Eccellenti giocatori complementari che amano avere il controllo sul campo di battaglia, ma hanno un bizzarro amore per animali dall'aspetto curioso.

"raga, avete visto il mio nuovo pet? è un Ricconasofalo ricciuto-maculato a pelo corto, e da un buff alla contezza!

Come i capitani, stanno bene con tutti perché tutti li amano. Anche i burglar rispettano la loro abilita nel mezzare. Si sa che i warden fanno loro la corte, anche se alcuni loremaster particolarmente intelligenti sospettano che non è per il loro bell'aspetto ma per il power che donano...
***

runekeeper
il tuo amico runekeeper ti salverà il culo con gioia, oppure lo prenderà a calci, a te la scelta! I runekeeper godono della possibilità di poter scegliere se poter esser d'aiuto o mettersi a scaricare BOMBE. Giocatori socievoli che vengono accolti in ogni squadra, spesso hanno tatuaggi e cavalcano motociclette.

"capo squadra: serve cura
rk: io curo.
capo squadra: bene, ora ci serve dps
rk: io faccio dps!
capo squadra: mmm... ok, probabilmente ci serve qualcuno che ressi
rk: ce l'ho!
capo squada: bene! allora ci serve solo un passaggio per l'istanza!
rk: ho una harley!


Re degli spar, ma non preoccupatevi, ma non preoccupatevi, dopo avervi picchiato vi cureranno! I rk curativi sono persone carine a cui piacciono tutti ma amano particolarmente i tank. I rk da dps sono dei truzzi che disprezzano hunter e campioni e pensano di poter ignorare tutti gli altri.
Il problema è che questi due rk di solito sono la stessa persona...
Tenete a portata il lithium...
***

hunter
aka: l'EGO della tua fellowship. Gli hunters amano il dps dei GRANDI numeri. Ritengono il gioco in solo meno frustrante di quello in squadra, ma amano far parte delle squadre per poter dimostrare agli altri quanto sono fighi!
I giocatori hunter probabilmente hanno un alt champion nascosto da qualche parte...

"Basta il dps dai, a che serve un tank? e poi, se il dps è abbastanza a che serve un healer? Prendete in squadra qualche altro hunter!

Agli hunter non piacciono gli altri, con l'eccezione degli altri hunter e dei capitani, e se trovano un capitano disposto a metter loro il buff del critico e poi a lasciare il posto in squadra ad un altro hunter allora è il massimo! La maggior parte dei giocatori non si cura se gli hunter li trattano con disprezzo, tanto la cosa è reciproca...
Tank e healer? sono bambini che piangono sempre per l'aggro!
Un buon tank dovrebbe esser capace di tener sempre l'aggro nonostante tutto!
In realtà, segretamente, gli hunter godono ogni volta che riescono a rubare il mob! ("dammelodammelodammelodammelo.. ma vieniiii!)
***

warden
la stella enigmatica della tua fellow. I giocatori warden sono complessi, introspettivi, generosi, leali, affascinanti e magnetici proprietari di una eccellenza avvolta in una sexy ma elegante armatura zuccherosa.
Saprai quando ne avrai incontrato uno. In seguito non sarai più lo stesso

"sono un warden: io SONO una smallfellowship presa pari pari dalla globallff
sono un warden. L'unica cosa che può uccidermi è un hunter nella mia squadra!"


Ai warden piacciono tutti... eccetto gli hunter ovvio. I guardiani si guadagnano il loro rispetto (quasi) anche se la rivalità tra loro non finirà nel prossimo futuro.
Guardano ai campioni come fosse giovani discepoli che sono in quello stato degli adolescenti in crescita: pieni di energia e voglia di muoversi ma goffi e incapaci, generano disastri ogni volta che toccano qualcosa.
I guaritori sono carini, ma la passione segreta dei warden vive nella dolce, ricca, eterna fonte di potere che sono i loremaster!
Ma, per quanto il richiamo della squadra sia potente, la vera vocazione dei warden è scorrazzare per le lande selvagge solitari e privi d'aiuto, ultimo baluardo degli Popoli Liberi, il loro fiero eroismo, le loro gesta degne dei bardi, i loro capelli perfetti e sempre in ordine!
maei
maei
Spammer
Spammer

Messaggi : 154

Characters
Nome: maeidos
Classe: Warden
Radiance:
le classi di lotro Left_bar_bleue135/180le classi di lotro Empty_bar_bleue  (135/180)

Torna in alto Andare in basso

le classi di lotro Empty Re: le classi di lotro

Messaggio  maei Ven Apr 30, 2010 7:33 pm

un'ora e mezza di lavoro, credo però che il tutto lo meritasse, spero vi piaccia...
maei
maei
Spammer
Spammer

Messaggi : 154

Characters
Nome: maeidos
Classe: Warden
Radiance:
le classi di lotro Left_bar_bleue135/180le classi di lotro Empty_bar_bleue  (135/180)

Torna in alto Andare in basso

le classi di lotro Empty Re: le classi di lotro

Messaggio  Ugarth Ven Apr 30, 2010 9:03 pm

Weeeeee, bello davvero.........ma hai dimenticato che il warden,per ogni occasione, deve sempre avere il vestito adatto. Razz
Ugarth
Ugarth
Ombre
Ombre

Messaggi : 63

Characters
Nome: Ugarth
Classe: Champion
Radiance:
le classi di lotro Left_bar_bleue120/120le classi di lotro Empty_bar_bleue  (120/120)

Torna in alto Andare in basso

le classi di lotro Empty Re: le classi di lotro

Messaggio  Galdaron Sab Mag 01, 2010 12:07 am

Moolto bello sto post. Bravo !!!
Galdaron
Galdaron
Amici/Alleati
Amici/Alleati

Messaggi : 69
Età : 50
Località : Napoli

Characters
Nome: Galdaron
Classe: Champion
Radiance:
le classi di lotro Left_bar_bleue150/180le classi di lotro Empty_bar_bleue  (150/180)

http://italiano.istockphoto.com/user_view.php?id=411789

Torna in alto Andare in basso

le classi di lotro Empty Re: le classi di lotro

Messaggio  Peerle Sab Mag 01, 2010 10:03 am

Azzeccato................... le classi di lotro 225291
Peerle
Peerle

Messaggi : 39

Characters
Nome: Peerle
Classe: Burglar
Radiance:
le classi di lotro Left_bar_bleue120/180le classi di lotro Empty_bar_bleue  (120/180)

Torna in alto Andare in basso

le classi di lotro Empty Re: le classi di lotro

Messaggio  felanthalas Sab Mag 01, 2010 11:33 am

Ecco cosa leggevi ieri..
Bel lavoro e soprattutto divertente Smile

felanthalas
Ombre
Ombre

Messaggi : 163

Characters
Nome: Felanthalas
Classe: Rune-Keeper
Radiance:
le classi di lotro Left_bar_bleue155/180le classi di lotro Empty_bar_bleue  (155/180)

Torna in alto Andare in basso

le classi di lotro Empty Re: le classi di lotro

Messaggio  Arawien Sab Mag 01, 2010 2:20 pm

Ahahahahah bellissima la parte sull'hunter! Laughing
Complimenti per la traduzione /bow

Arawien
Amici/Alleati
Amici/Alleati

Messaggi : 24

Characters
Nome: Arawien
Classe: Hunter
Radiance:
le classi di lotro Left_bar_bleue150/180le classi di lotro Empty_bar_bleue  (150/180)

Torna in alto Andare in basso

le classi di lotro Empty Re: le classi di lotro

Messaggio  Kalya Dom Mag 02, 2010 10:33 am

Ahahahah stupendissimoooo!!!!!!!
Kalya
Kalya
Ombre
Ombre

Messaggi : 39
Località : Pietraforata

Characters
Nome: Kalya
Classe: Menestrello
Radiance:
le classi di lotro Left_bar_bleue105/180le classi di lotro Empty_bar_bleue  (105/180)

Torna in alto Andare in basso

le classi di lotro Empty Re: le classi di lotro

Messaggio  Varundil Mar Mag 04, 2010 9:40 am

divertente e stra vero...cmq si vede che l'ha tradotto un warden hehe Smile

Varundil
Amici/Alleati
Amici/Alleati

Messaggi : 22

Torna in alto Andare in basso

le classi di lotro Empty Re: le classi di lotro

Messaggio  Duvain Dom Mag 09, 2010 9:50 pm

Visto solo ora , bellissimo Smile
Duvain
Duvain
Amici/Alleati
Amici/Alleati

Messaggi : 4
Età : 55
Località : Roma

Characters
Nome: Duvain
Classe: Menestrello
Radiance:
le classi di lotro Left_bar_bleue95/180le classi di lotro Empty_bar_bleue  (95/180)

http://telemnar.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

le classi di lotro Empty Re: le classi di lotro

Messaggio  Enif Lun Mag 10, 2010 6:43 pm

concordo con quello che hai scritto x il lm... gli altri ancora non li ho letti Razz
Enif
Enif
Ombre
Ombre

Messaggi : 24

Characters
Nome: Enif
Classe: LoreMaster
Radiance:
le classi di lotro Left_bar_bleue120/180le classi di lotro Empty_bar_bleue  (120/180)

Torna in alto Andare in basso

le classi di lotro Empty Re: le classi di lotro

Messaggio  Tarabas Mar Mag 11, 2010 10:02 am

I capelli perfetti e sempre in ordine del warden???? Ci credo che sono sempre in ordine. Mah.

Comunque molto divertente Smile

Fratello. Sei avvisato. Se il Guardian me lo chiede non ti curo più.

(posso usarla come scusa Razz )
Tarabas
Tarabas
Ombre
Ombre

Messaggi : 105
Età : 49
Località : Brianza

Characters
Nome: Tarabas
Classe: Menestrello
Radiance:
le classi di lotro Left_bar_bleue105/180le classi di lotro Empty_bar_bleue  (105/180)

Torna in alto Andare in basso

le classi di lotro Empty Re: le classi di lotro

Messaggio  ericholzer Mar Mag 11, 2010 5:41 pm

carinissimo

(io pero non do i dolcetti a nessuno ---))

ericholzer
Amici/Alleati
Amici/Alleati

Messaggi : 52

Torna in alto Andare in basso

le classi di lotro Empty Re: le classi di lotro

Messaggio  kijunkue Gio Mag 20, 2010 4:26 pm

A noi hunter non ci vuole bene nessuno...
No

kijunkue

Messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

le classi di lotro Empty Re: le classi di lotro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.