Ombre Del Bosco
Questo sito è stato disabilitato.

Il nuovo sito delle Ombre del Bosco è:
http://www.ombredelbosco.com
Ombre Del Bosco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili

Problema grafico LOTRO

2 partecipanti

Andare in basso

Problema grafico LOTRO Empty Problema grafico LOTRO

Messaggio  felanthalas Lun Ago 23, 2010 8:54 pm

Vedi immagine: solo con lotro ogni tanto mi succede sta cosa.
Se killo l'applicazione (come vedete il desktop è a posto quindi non ho problemi a farlo) e la rifaccio partire resta sminchiata, ma se invece gioco a qualsiasi altra cosa non ho problemi di sorta.
L'unico modo per mettere a posto è riavviare il PC.
Il problema me lo fa solo quando gioco con lotro, mai successo con nessun altro gioco.
E' circa un anno che a volte sporadicamente mi fa sto problema, quindi escluderei i driver della scheda video (li ho cambiati più e più volte da un anno a questa parte), pensavo fosse rotta la scheda video, ma il problema si presenta solo con lotro (avevo pensato alle DX10, ma ho giocato anche ad Age of Conan in DX 10 per quasi 6-7 mesi e non ho avuto problemi di sorta e ho riprovato anche dopo aver avuto sto problema su lotro per un mesetto, ma niente..)

Ho una Nvidia 8800 GTX 768 MB e i driver ora sono gli ultimi ufficiali Nvidia.

E' mai successo a qualcuno di voi? Se si come avete risolto?
File allegati
Problema grafico LOTRO Attachment
Lotro Problem.jpg Non hai il permesso di scaricare i file.(40 KB) Scaricato 11 volte

felanthalas
Ombre
Ombre

Messaggi : 163

Characters
Nome: Felanthalas
Classe: Rune-Keeper
Radiance:
Problema grafico LOTRO Left_bar_bleue155/180Problema grafico LOTRO Empty_bar_bleue  (155/180)

Torna in alto Andare in basso

Problema grafico LOTRO Empty Re: Problema grafico LOTRO

Messaggio  Anoren Mar Ago 24, 2010 1:10 am

no mai successo, ma quando giochi, giochi a finestra?

oppure e quando passi il gioco a finestra che ti da questo errore?

perchè purtroppo il motore grafico di lotro è un pò tanto rompi balle, e certe cose non le digerisce e quindi da magari questi problemi, tipo passare da Fullscreen a finestra e viceversa, a dire la verità non è il massimo fare questo tipo di cosa, ma lo facciamo lo stesso ed appunto lotro è più sensibile.
Anoren
Anoren
Admin
Admin

Messaggi : 49
Età : 39
Località : Tolmezzo

Characters
Nome: Anoren
Classe: Champion
Radiance:
Problema grafico LOTRO Left_bar_bleue120/180Problema grafico LOTRO Empty_bar_bleue  (120/180)

https://ombredelbosco.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Problema grafico LOTRO Empty Re: Problema grafico LOTRO

Messaggio  felanthalas Mar Ago 24, 2010 5:09 pm

No no, gioco a schermo intero e mi succede a schermo intero.
Ho provato a metterlo in finestra facendo alt+invio dopo l'errore e la cosa sconvolgente è che è restato, ma il video sotto è a posto!
Cmq ho guardato un po' in giro e sembra essere un problema noto da nottetempo (dall'uscita di Mirkwood) e capita solo con la mia scheda 8800GTX (che sfiga!)
Per fortuna capita abbastanza di rado (diciamo che era un 2/3 mesi che non capitava, infatti speravo di aver risolto con l'ultimo aggiornamento di driver video), ma mi costringe a riavviare il PC.
E' quello che mi è successo anche mentre eravamo a Barrow Down per cui ho dovuto riavviare tutto.

A poi

felanthalas
Ombre
Ombre

Messaggi : 163

Characters
Nome: Felanthalas
Classe: Rune-Keeper
Radiance:
Problema grafico LOTRO Left_bar_bleue155/180Problema grafico LOTRO Empty_bar_bleue  (155/180)

Torna in alto Andare in basso

Problema grafico LOTRO Empty Re: Problema grafico LOTRO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.