Ombre Del Bosco
Questo sito è stato disabilitato.

Il nuovo sito delle Ombre del Bosco è:
http://www.ombredelbosco.com
Ombre Del Bosco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre

+3
Eriandol
patriarca
felanthalas
7 partecipanti

Andare in basso

Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre

Messaggio  felanthalas Lun Nov 08, 2010 9:04 am

Vi pregherei di postare in questo post la vostra presenza per l'instance di Barrow Down di domani sera (martedì 9 Novembre) h.21.15 (se siamo loggati tutti prima si parte prima)
Vedremo un po' di che livello siamo per decidere di che livello sarà l'evento (visto che ora è scalabile), ma pensavo una cosa intorno al 25 (anche se la pier ha già fatto il 27!!!).


1- Fregogar Burglar
2- Patatoin Champion
3- Pathenar Runekeeper
4- Deelisa Warden
5- Pier Champion
6- Adriano Capitano (fa anche rima)


Ultima modifica di felanthalas il Mar Nov 09, 2010 4:03 pm - modificato 4 volte.

felanthalas
Ombre
Ombre

Messaggi : 163

Characters
Nome: Felanthalas
Classe: Rune-Keeper
Radiance:
Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Left_bar_bleue155/180Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty_bar_bleue  (155/180)

Torna in alto Andare in basso

Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty Re: Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre

Messaggio  patriarca Lun Nov 08, 2010 6:55 pm

felanthalas ha scritto:
1- Fregogar Burglar
2- Patatoin Champion
3- Pathenar Runekeeper (lvl 23, ma cerco di fare almeno il 24 stasera)

patriarca
Ombre
Ombre

Messaggi : 96

Characters
Nome: Pathryth
Classe: Hunter
Radiance:
Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Left_bar_bleue120/120Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty_bar_bleue  (120/120)

Torna in alto Andare in basso

Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty Re: Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre

Messaggio  Eriandol Lun Nov 08, 2010 7:43 pm

Ciao.

Verrò con Deelisa (Warden 25)
mi pare di aver trovato solo 2 quest da fare nelle BD spero di essere eleggibile per eventuali altre.
Ciao
Andrea
Eriandol
Eriandol
Ombre
Ombre

Messaggi : 33
Età : 54
Località : Noviglio (MI)

Characters
Nome:
Classe: Hunter
Radiance:
Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Left_bar_bleue120/180Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty_bar_bleue  (120/180)

Torna in alto Andare in basso

Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty Re: Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre

Messaggio  felanthalas Lun Nov 08, 2010 8:24 pm

Ok.
Io ne ho 3 in realtà:
- Collecting History
- Heading West
- Purging the dead

Però non ne ho idea di dove le ho prese.. ho fatto tutte le quest della zona..

Updato il primo post

felanthalas
Ombre
Ombre

Messaggi : 163

Characters
Nome: Felanthalas
Classe: Rune-Keeper
Radiance:
Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Left_bar_bleue155/180Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty_bar_bleue  (155/180)

Torna in alto Andare in basso

Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty Re: Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre

Messaggio  Enif Lun Nov 08, 2010 11:21 pm

presente col champion liv.27 ^^
Enif
Enif
Ombre
Ombre

Messaggi : 24

Characters
Nome: Enif
Classe: LoreMaster
Radiance:
Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Left_bar_bleue120/180Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty_bar_bleue  (120/180)

Torna in alto Andare in basso

Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty Re: Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre

Messaggio  Tarabas Mar Nov 09, 2010 11:13 am

Presente.
Penso RK che mi pare sia al 32.
Oppure warden al 34
O magari captain al 22.

Non ricordo i livelli dei miei PG.
Tarabas
Tarabas
Ombre
Ombre

Messaggi : 105
Età : 49
Località : Brianza

Characters
Nome: Tarabas
Classe: Menestrello
Radiance:
Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Left_bar_bleue105/180Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty_bar_bleue  (105/180)

Torna in alto Andare in basso

Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty Re: Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre

Messaggio  maei Mar Nov 09, 2010 11:35 am

Tarabas ha scritto:Presente.
Penso RK che mi pare sia al 32.
Oppure warden al 34
O magari captain al 22.

Non ricordo i livelli dei miei PG.

...
affraid
maei
maei
Spammer
Spammer

Messaggi : 154

Characters
Nome: maeidos
Classe: Warden
Radiance:
Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Left_bar_bleue135/180Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty_bar_bleue  (135/180)

Torna in alto Andare in basso

Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty Re: Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre

Messaggio  Tarabas Mar Nov 09, 2010 11:37 am

Beh. Perchè il burglar è solo 19 Razz
Tarabas
Tarabas
Ombre
Ombre

Messaggi : 105
Età : 49
Località : Brianza

Characters
Nome: Tarabas
Classe: Menestrello
Radiance:
Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Left_bar_bleue105/180Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty_bar_bleue  (105/180)

Torna in alto Andare in basso

Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty Re: Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre

Messaggio  patriarca Mar Nov 09, 2010 12:13 pm

Tarabas ha scritto:
O magari captain al 22.

Questo sarebbe perfetto direi... almeno bilanciamo i lvl e settiamo l'istanza attorno al 24/25.

Grazie per la partecipazione... sono molto contento che si siate anche tu e Andrea... Smile

Bye

Path

patriarca
Ombre
Ombre

Messaggi : 96

Characters
Nome: Pathryth
Classe: Hunter
Radiance:
Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Left_bar_bleue120/120Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty_bar_bleue  (120/120)

Torna in alto Andare in basso

Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty Re: Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre

Messaggio  felanthalas Mar Nov 09, 2010 4:02 pm

Eh già evviva!
Gruppo Full alla faccia di Maei che menava sfiga Smile
Scherzi a parte, sono contentissimo della partecipazione e penso proprio che sarà divertente!

Per il PG il capitano sarebbe fantastico Adriano (e come livello il più appropriato come ha detto Path), ma scegli pure quello che ti va di giocare di più insieme a noi Smile (tanto raggiungiamo anche gli altri e poi sceglierai di volta in volta con chi venire)

Cmq veramente ottimo, sono proprio contento!

A stasera e grazie a tutti in anticipo!

felanthalas
Ombre
Ombre

Messaggi : 163

Characters
Nome: Felanthalas
Classe: Rune-Keeper
Radiance:
Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Left_bar_bleue155/180Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty_bar_bleue  (155/180)

Torna in alto Andare in basso

Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty Re: Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre

Messaggio  Tarabas Mar Nov 09, 2010 4:06 pm

Mi interessano Warden e RK, ma inizierò ad usarli in gruppo quando saremo arrivati a quel livello.

Nel frattempo va bene la capitana (unica donna del mio bouquet di PG)
Tarabas
Tarabas
Ombre
Ombre

Messaggi : 105
Età : 49
Località : Brianza

Characters
Nome: Tarabas
Classe: Menestrello
Radiance:
Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Left_bar_bleue105/180Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty_bar_bleue  (105/180)

Torna in alto Andare in basso

Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty Re: Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre

Messaggio  ericholzer Mar Nov 09, 2010 6:08 pm

buon divertimento agli impavidi avventurieri nel Tumulilande

ericholzer
Amici/Alleati
Amici/Alleati

Messaggi : 52

Torna in alto Andare in basso

Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty Re: Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre

Messaggio  felanthalas Mar Nov 09, 2010 9:31 pm

Grazie, vi terremo aggiornati sulle nostre avventure!

felanthalas
Ombre
Ombre

Messaggi : 163

Characters
Nome: Felanthalas
Classe: Rune-Keeper
Radiance:
Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Left_bar_bleue155/180Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty_bar_bleue  (155/180)

Torna in alto Andare in basso

Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty Re: Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre

Messaggio  felanthalas Mer Nov 10, 2010 4:02 pm

La serata è stato un successo!
I piccolini sono cresciuti insieme e hanno affrontato con successo le difficoltà delle Tumulilande..

Oltre che utile per conoscere un po' meglio i nostri pgini in gruppo quello che conta è che ci siamo divertiti un sacco.

A breve per fare anche l'ultima parte!

felanthalas
Ombre
Ombre

Messaggi : 163

Characters
Nome: Felanthalas
Classe: Rune-Keeper
Radiance:
Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Left_bar_bleue155/180Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty_bar_bleue  (155/180)

Torna in alto Andare in basso

Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre Empty Re: Presenze "Piccolini" Martedì 9 Novembre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.