Ombre Del Bosco
Questo sito è stato disabilitato.

Il nuovo sito delle Ombre del Bosco è:
http://www.ombredelbosco.com
Ombre Del Bosco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raidplanner ed esterni/main

2 partecipanti

Andare in basso

Raidplanner ed esterni/main Empty Raidplanner ed esterni/main

Messaggio  felanthalas Lun Gen 31, 2011 3:14 pm

Ahhhh ho cancellato e riscritto 10 volte.. ora ci riprovo in sintesi..

Problema:
- A me non sta bene che un giocatore che scelga di uscire dalla gilda, lasci un pg in gilda, cambi il main in quello e utilizzi i punti del DKP con il nuovo pg come se fosse un main.

Soluzione:
- Continua a usare il DKP con i punti che aveva, ma è un main solo se era il main di prima
- Esce dal DKP e rolla come un esterno


Motivazione:
- Il DKP con priorità main era fatto in modo da permettere a tutti i gildani anche quelli che giocavano "poco" di poter equipaggiare un pg relativamente in tempi brevi così da poter partecipare alle attività di gilda.

PIPPA MIA:
Probabilmente di sta cosa non gliene frega niente a nessuno, tanto più che ora per equippare un PG per fare BG (l'ultimo raid) non serve stare a fare chissà che, ma basta fare Helegrod/Annuminas e istanze da Superior Third Marks.
Inoltre appena esce la nuova espansione la radiance la tolgono e quindi a maggior ragione sembra un problema ancor più temporaneo.
Mi sta proprio sulle scatole il concetto:
Se esci di gilda, mi spiace, ma ne esci e hai gli stessi diritti di un esterno.
Ripippa mia: per Maei il discorso è diverso perchè è stato chiaro fin da subito e in pratica a parte quelle 3 sere a settimana che logga con noi tardi "10-11", per il resto è sempre su TS con noi e partecipa alla vita di gilda, ma non con i 2 pg che ha portato nell'altra con cui si deve tenere libero da lock vari.
Tradotto per me Maei è ancora come un "gildico" a tutti gli effetti.

PS: scusa Adriano, ma visto che hai aperto un post sulla questione mi sento in obbligo a scrivere a riguardo quel che penso senza insozzarti il post

PPS: ero indeciso se scrivere sulla sezione Privata o in quella Raid, ma non ho problemi a dire quello che penso direttamente alle persone quindi ho scritto qui così possono leggere tutti.



felanthalas
Ombre
Ombre

Messaggi : 163

Characters
Nome: Felanthalas
Classe: Rune-Keeper
Radiance:
Raidplanner ed esterni/main Left_bar_bleue155/180Raidplanner ed esterni/main Empty_bar_bleue  (155/180)

Torna in alto Andare in basso

Raidplanner ed esterni/main Empty Re: Raidplanner ed esterni/main

Messaggio  Tarabas Lun Gen 31, 2011 4:26 pm

Ciao.

Vorrei aspettare di vedere le motivazioni della richiesta di cambio main.
Forse nel raid di ieri abbiamo affrontato con troppa leggerezza la questione del cambio che, ricordo, "dovrà esser motivata dalle circostanze e in nessun caso potrà esser il fatto che il main non abbia bisogno di "pezzi" dei raid".

Quando abbiamo deciso il main da usare era chiaro che quella scelta fosse definitiva e un cambio viene accettato a fronte di motivi importanti.

Sulla questione dell'uscita dalla gilda non mi sento d'accordo. Il raidplanner è aperto a tutti e infatti abbiamo dentro anche persone che in gilda non c'erano (vedi Elpen ad esempio). Quindi anche se qualcuno ha sgildato non è automatico che debba essere considerato esterno al raid.
Tarabas
Tarabas
Ombre
Ombre

Messaggi : 105
Età : 49
Località : Brianza

Characters
Nome: Tarabas
Classe: Menestrello
Radiance:
Raidplanner ed esterni/main Left_bar_bleue105/180Raidplanner ed esterni/main Empty_bar_bleue  (105/180)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.