Ombre Del Bosco
Questo sito è stato disabilitato.

Il nuovo sito delle Ombre del Bosco è:
http://www.ombredelbosco.com
Ombre Del Bosco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una serata diversa

5 partecipanti

Andare in basso

Una serata diversa Empty Una serata diversa

Messaggio  felanthalas Gio Gen 13, 2011 12:34 pm

Ieri sera ci siamo trovati connessi in 6 esatti (Io, Susanna, Maei, Path, Andrea, Luca) e abbiam fatto un rapidissimo giro per raccattare il marchietto di Helegrod senza problemi + un Sambrog per i soliti Superior Third Mark (ne ha dati 2, ma nessun simbolo di celebrindor..).

Fatto questo rapido giro eran passate le 10 da un po' e intanto erano arrivati anche Lamma, Varu e Manuel, mentre Path e Andrea staccavano, così in 8 presi da un raptus di ottimismo abbiamo reclutato dal canale italia qualche altro compagno di avventure.
Alla chiamata hanno risposto positivamente Kij, Reds, una ragazza (che non mi ricordo come si chiamava e non ho capito se era italiana o no: Manuel sosteneva di no, Varu si e lei ha scritto 2 parole in croce in italiano in chat quindi boh..) e Berodir (o Beordir, mi scuso, ma cmq ti ho aggiunto in friend list) che stava finendo con i suoi gildani Cavalieri delle Ere un giro a GS HM).
Appena hanno finito il giro a GS visto che erano in 3 che volevano venire Reds ha lasciato il posto all'altro suo gildano (Gareth e Macigno se non ricordo male) e ne ha approfittato per andare a nanna presto una volta ogni tanto (si eran fatte quasi le 11).

Ci siamo ritrovati quindi a fare il Watcher con un gruppo un po' eterogeneo:
- Rinugloin il nano che non aveva mai visto il polipone (io),
- Rucola, la menestrella che pure lei pensava che il polipo fosse solo buono per l'insalata e non così mostruoso
- Kargail anche lui un "primino" di questa avventura
- 4 nuovi compagni di avventure (3 cavalieri: 2 Runekeeper uno in healing e uno Dps e un capitano, + la loremaster conosciuta da Varu e Manuel).
- Lamma burglar
- Varu Champion
- Maei loremaster
- Capitan Ciofeck
- Kij arcere


Per fortuna i 5 veterani erano pronti a guidare la nostra impresa..
Dopo un veloce trasferimento alla vasca del polipone e una breve spiegazione si parte e..

Prima fase PERFETTA e tra lo stupore di un po' tutti si arriva incolumi al ponte di ferro tutti nell'angolino mentre il tank pacco si dimentica di aggrare un tentacolo su di lui (eh già era la prima volta che andava e chi si ricordava di far tutto..) ma prontamente lo riprende dopo i cazziatoni in TS Smile
Spieghiamo cosa sarebbe successo dopo e come comportarsi..

Escono i tentacolini e.. non succede niente di anomalo.. nessun morto..

Il piccolo nano inizia a trotterellare sul ponte andandosi a piazzare in quella bell'acqua azzurra quando il polipazzo mette fuori il suo faccione... "che schifo", pensa il nano "è tutto viscido.."
E mentre pensa queste cose e guarda il mostro con stupore per la sua grandezza e il suo "profumo di mare" viene lanciato via un paio di volte.. si sa un nano e l'acqua non è che van proprio daccordo e le pinne naniche ancora non esistono, il povero Rinugloin inizia a dare e ricevere mazzate dal polipone..
Ci scappano un paio di morti che potevano esser presagio di sventura (il burglar gira il polipone che resiste al taunt) e il champ che gira i tentacoli un paio di volte e rimane schiacciato dal loro peso..
Ma il baldo gruppo reagisce: i capitani e la menestrella lanciano le loro mistiche resurrezioni e tutti compatti si continua ad affettare tentacoli e polipo..

Nel frattempo il povero Rinugloin inizia a vedere 2 strisce di corruption sotto il polipo (quelle blu che non si posson togliere, quelle rosse vengono tolte dal gruppo in modo veramente esemplare) e pensa "AIUTOOOOOOOO, qui si mette male", ma sta lì continuando a ricevere le mazzate...
Ad un certo punto il polipone inizia a cedere e i nostri eroi si galvanizzano, vengono invocati i fantasmini e il gruppo lascia perdere il tentacolo superstite per concentrare il fuoco sul testone del polipone che si schianta al suolo sollevando mille spruzzi..

Risultato: L'IMPRESA E' AVVENUTA.. AL PRIMO TRY IL POLIPONE E' MORTO!
E' stato divertente oltre l'impresa anche conoscere nuovi amici..

Un plauso a tutti gli eroi coinvolti (che poi si sono giustamente spartiti le spoglie del mostro) e un ringraziamento sentito a tutto il gruppo!

PS: mi scuso con tutti quelli di cui non ho scritto il nome (esatto)

felanthalas
Ombre
Ombre

Messaggi : 163

Characters
Nome: Felanthalas
Classe: Rune-Keeper
Radiance:
Una serata diversa Left_bar_bleue155/180Una serata diversa Empty_bar_bleue  (155/180)

Torna in alto Andare in basso

Una serata diversa Empty Re: Una serata diversa

Messaggio  maei Gio Gen 13, 2011 1:18 pm

Innanzitutto quanto scritto sopra non può esser farina del sacco di Marco perché altrimenti al posto di tutti quei "polipone" e "tentacolone" ci sarebbe scritto "polipino" e "il robo".
In seconda analisi correggiamo un po' quanto riportato:


"Ieri sera ci siamo trovati connessi in 6 esatti (Io, Susanna, Maei, Path, Andrea, Luca) e abbiam fatto un rapidissimo giro per raccattare il marchietto di Helegrod senza problemi a parte il fatto che qualcuno aveva fatto partire l'istanza di livello 50 anziché 57, che qualcun altro ha fatto un super pull degno dei migliori hunter... + un Sambrog per i soliti Superior Third Mark (ne ha dati 2, ma nessun simbolo di celebrindor..).

Fatto questo rapido giro eran passate le 10 da un po' e intanto erano arrivati anche Lamma, Varu e Manuel, mentre Path e Andrea staccavano, così in 8 presi da un raptus di ottimismo ottimismo? follia di alcuni, altri continuavano a ripetersi: cosa? ma è un suicidio, accidenti a me che ho detto di sì, ma non potevo andar nelle etten? abbiamo reclutato dal canale italia qualche altro compagno di avventure.
Alla chiamata hanno risposto positivamente Kij, Reds, una ragazza (che non mi ricordo come si chiamava e non ho capito se era italiana o no: Manuel sosteneva di no, Varu si e lei ha scritto 2 parole in croce in italiano in chat quindi boh..) e Berodir (o Beordir Beridor!!!!!, mi scuso, ma cmq ti ho aggiunto in friend list chissà con quale nome!) che stava finendo con i suoi gildani Cavalieri delle Ere un giro a GS HM).
Appena hanno finito il giro a GS visto che erano in 3 che volevano venire Reds ha lasciato il posto all'altro suo gildano (Gareth altro nome inventato e Macigno se non ricordo male) e ne ha approfittato per andare a nanna presto una volta ogni tanto (si eran fatte quasi le 11).

Ci siamo ritrovati quindi a fare il Watcher con un gruppo un po' eterogeneo:
- Rinugloin il nano che non aveva mai visto il polipone (io),
- Rucola, la menestrella che pure lei pensava che il polipo fosse solo buono per l'insalata e non così mostruoso
- Kargail anche lui un "primino" di questa avventura
- 4 nuovi compagni di avventure (3 cavalieri: 2 Runekeeper uno in healing e uno Dps e un capitano, + la loremaster conosciuta da Varu e Manuel).
- Lamma burglar
- Varu Champion
- Maei loremaster
- Capitan Ciofeck
- Kij arciere


Per fortuna i 5 veterani erano pronti a guidare la nostra impresa..
Dopo un veloce trasferimento alla vasca del polipone e una breve spiegazione si parte e..

Prima fase PERFETTA e tra lo stupore di un po' tutti si arriva incolumi al ponte di ferro tutti nell'angolino mentre il tank pacco si dimentica di aggrare un tentacolo su di lui (eh già era la prima volta che andava e chi si ricordava di far tutto..) ma prontamente lo riprende dopo i cazziatoni in TS Smile
Spieghiamo cosa sarebbe successo dopo e come comportarsi..

Escono i tentacolini e.. non succede niente di anomalo.. nessun morto..è questa l'anomalia!!! qualcuno muore SEMPRE in quella fase

Il piccolo nano inizia a trotterellare sul ponte andandosi a piazzare in quella bell'acqua azzurra quando il polipazzo mette fuori il suo faccione... "che schifo", pensa il nano "è tutto viscido.."
E mentre pensa queste cose e guarda il mostro con stupore per la sua grandezza e il suo "profumo di mare" viene lanciato via un paio di volte.. si sa un nano e l'acqua non è che van proprio daccordo e le pinne naniche ancora non esistono, il povero Rinugloin inizia a dare e ricevere mazzate dal polipone..
Ci scappano un paio di morti che potevano esser presagio di sventura (il burglar gira il polipone che resiste al taunt il burglar gira, mmm non è il tank che deve tenere l'aggro???) e il champ che gira i tentacoli un paio di volte e rimane schiacciato dal loro peso..
Ma il baldo gruppo reagisce: i capitani e la menestrella lanciano le loro mistiche resurrezioni e tutti compatti si continua ad affettare tentacoli e polipo..

Nel frattempo il povero Rinugloin inizia a vedere 2 strisce di corruption sotto il polipo (quelle blu che non si posson togliere, quelle rosse vengono tolte dal gruppo in modo veramente esemplare) e pensa "AIUTOOOOOOOO, qui si mette male", ma sta lì continuando a ricevere le mazzate...
Ad un certo punto il polipone inizia a cedere e i nostri eroi si galvanizzano, vengono invocati i fantasmini e il gruppo lascia perdere il tentacolo superstite per concentrare il fuoco sul testone del polipone che si schianta al suolo sollevando mille spruzzi..

Risultato: L'IMPRESA E' AVVENUTA.. AL PRIMO TRY IL POLIPONE E' MORTO!
E' stato divertente oltre l'impresa anche conoscere nuovi amici..

Un plauso a tutti gli eroi coinvolti (che poi si sono giustamente spartiti le spoglie del mostro) e un ringraziamento sentito a tutto il gruppo!

PS: mi scuso con tutti quelli di cui non ho scritto il nome (esatto)"



lol!

Commento finale:
divertente, ero scettico, non pensavo la folle impresa sarebbe riuscita, sono molto felice di essermi ricreduto e di aver visto un così lieto fine. Con i ress terminati e il bestio quasi a piena vita, nel momento in cui si è girato ho pensato: "ok e qui finisce" e invece è stato il momento in cui la squadra ha cominciato a girare davvero.

BRAVI!!! cheers
maei
maei
Spammer
Spammer

Messaggi : 154

Characters
Nome: maeidos
Classe: Warden
Radiance:
Una serata diversa Left_bar_bleue135/180Una serata diversa Empty_bar_bleue  (135/180)

Torna in alto Andare in basso

Una serata diversa Empty Re: Una serata diversa

Messaggio  Amberwing Gio Gen 13, 2011 1:47 pm

credo che dopo le ultime vicende una serata come quella di ieri sia stata veramente salutare a tutti...!
complimenti ai partecipanti !!

Smile
Amberwing
Amberwing

Messaggi : 81

Characters
Nome: Amberwing
Classe:
Radiance:
Una serata diversa Left_bar_bleue110/110Una serata diversa Empty_bar_bleue  (110/110)

Torna in alto Andare in basso

Una serata diversa Empty Re: Una serata diversa

Messaggio  reds Gio Gen 13, 2011 2:59 pm

Ero sicuro di lasciare le ombre nelle buone mani dei miei gildani.
O era viceversa? Non ricordo... Smile

Complimenti a tuttti.

reds
Amici/Alleati
Amici/Alleati

Messaggi : 85
Età : 49
Località : Milano

Characters
Nome: reds
Classe: Guardiano
Radiance:
Una serata diversa Left_bar_bleue120/180Una serata diversa Empty_bar_bleue  (120/180)

Torna in alto Andare in basso

Una serata diversa Empty Re: Una serata diversa

Messaggio  Tarabas Ven Gen 14, 2011 12:42 am

Ottimo, complimenti a tutto il gruppo.

Sicuramente un'esperienza da ripetere Smile
Tarabas
Tarabas
Ombre
Ombre

Messaggi : 105
Età : 49
Località : Brianza

Characters
Nome: Tarabas
Classe: Menestrello
Radiance:
Una serata diversa Left_bar_bleue105/180Una serata diversa Empty_bar_bleue  (105/180)

Torna in alto Andare in basso

Una serata diversa Empty Re: Una serata diversa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.