Ombre Del Bosco
Questo sito è stato disabilitato.

Il nuovo sito delle Ombre del Bosco è:
http://www.ombredelbosco.com
Ombre Del Bosco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

contiamoci

+9
Mextli
felanthalas
Ugarth
Galdaron
patriarca
ericholzer
Peerle
Enif
maei
13 partecipanti

Andare in basso

contiamoci Empty contiamoci

Messaggio  maei Gio Dic 30, 2010 1:01 pm

E' necessario capire numeri alla mano e nero su bianco quante sono le presenze per i raid dei prossimi mesi, dobbiamo capire se si può fare uno sforzo organizzativo per provare a partire o se non vale la pena.

Quando si decide di entrare a far parte di una squadra (che sia uno sport o meno, dato che siamo vecchi pensate magari alla squadra bocciofila... Neutral ) si accetta automaticamente di esser partecipi a tutte le attività che questa svolge, nei giorni e negli orari in cui le svolge. Non si da la proprio presenza volta per volta, semmai si avvisa quando non è possibile parteciparvi.
E' necessario che sia così.
Procedo quindi a proporvi degli orari. Quello che chiedo è che ognuno di voi faccia uno sforzo per garantire la sua presenza per i mesi futuri ad almeno 2 degli appuntamenti settimali, meglio sarebbe 3. (mettete una nota se ci sareste ma con lievi variazioni di orari).

Se avremo almeno 3 appuntamenti che raggiungeranno un numero di "preiscritti" di almeno 9 persone proseguiremo il discorso raid. Altrimenti dovremo valutare alternative, se non ci sono i numeri non ci sono i numeri.

Se uno si preiscrive ora cosa comporta????
Comporta che sarà automaticamente segnato su planner di default, sarà sua possibilità togliersi dall'appuntamento entro 2 ore dall'inizio o dovrà avvertire me via sms dalle due ore al momemento della partenza.
Non è complicato.
Anche se vi iscrivete ad un corso di yoga prendete un impegno. Non è la fine del mondo. Poi ci sono le volte in cui non si può esserci, va bene, capita no? basta avvisare.
Una nota: nel caso di pienone di iscritti in una serata, i "preiscritti" avranno diritto di partecipazione superiore agli altri iscritti di pari ruolo.

Altra cosa importantissima: non mi interessa l'equipaggiamento che avete, vorrei risposte riguardanti la disponibilità a partecipare anche di chi non ha radiance ma ha un pg al 65, leggi Rucola, Jherle, etc...

_____________________________________________________________________

Veniamo alle proposte di orario. Chiedo scusa agli amici Nirrim, per causa che non dipendono dalla mia volontà non potrò esser presente al martedì da febbraio ad aprile inclusi, mi trovo quindi costretto ad organizzare i raid nel giorno di martedì. Altra nota, non posso programmare raid settimanali che finiscano oltre le 22.30 (22.45 compreso il loot). Va ricercato uno sforzo a partire prima.

NOTA BENE: dare la vostra disponibilità ora non è come preiscriversi e firmare un contratto, ora stiamo solo stabilendo i numeri, vi verrà chiesta una conferma in seguito, quindi non siate timidi e segnatevi (mettete magari una nota sugli orari)

Ecco le proposte:
- martedì, giovedì, venerdì dalle 20.30 (partenza!) alle 22.30 (fine, dopo solo loot)
- sabato dalle 21.00 alle 24.00
- domenica dalle 15.00 alle 18.00, dalle 20.30 alle 22.30

Ribadisco ultima volta: per cortesia scrivete tutti qualcosa, anche "non ci sarò mai", dobbiamo avere le idee chiare.
maei
maei
Spammer
Spammer

Messaggi : 154

Characters
Nome: maeidos
Classe: Warden
Radiance:
contiamoci Left_bar_bleue135/180contiamoci Empty_bar_bleue  (135/180)

Torna in alto Andare in basso

contiamoci Empty Re: contiamoci

Messaggio  Enif Gio Dic 30, 2010 1:29 pm

Prima di tutto vorrei precisare... Maei... il VECCHIO SEI TU!!!!!! XD

Precisato questo... (che era fondamentale) ^^ rispondiamo al tuo post (secondario sisi Very Happy)

Per gli orari sono daccordissima... prima si parte meglio è!! Smile
Enif
Enif
Ombre
Ombre

Messaggi : 24

Characters
Nome: Enif
Classe: LoreMaster
Radiance:
contiamoci Left_bar_bleue120/180contiamoci Empty_bar_bleue  (120/180)

Torna in alto Andare in basso

contiamoci Empty Re: contiamoci

Messaggio  Enif Gio Dic 30, 2010 1:42 pm

Dunque, visto che il VECCHIO Maei che non capisce niente (come al solito) mi tocca precisare:

allora... mi vanno bene i giorni in cui si parte alle 20.30 e si finisce alle 22.30, così come la domenica pomeriggio (quando ci sono)

non garantisco di esserci il sabato fino alle 24
Enif
Enif
Ombre
Ombre

Messaggi : 24

Characters
Nome: Enif
Classe: LoreMaster
Radiance:
contiamoci Left_bar_bleue120/180contiamoci Empty_bar_bleue  (120/180)

Torna in alto Andare in basso

contiamoci Empty Re: contiamoci

Messaggio  Peerle Gio Dic 30, 2010 2:39 pm

Disposta a partecipare ai raid di ognuno dei giorni indicati (martedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica).

Riguardo agli orari...............MAGARI!! Ottimo partire prima per essere più concentrati in run e poter andare a nanna un po' più presto..... study
Peerle
Peerle

Messaggi : 39

Characters
Nome: Peerle
Classe: Burglar
Radiance:
contiamoci Left_bar_bleue120/180contiamoci Empty_bar_bleue  (120/180)

Torna in alto Andare in basso

contiamoci Empty Re: contiamoci

Messaggio  ericholzer Gio Dic 30, 2010 3:27 pm

con questi orari io sono evidentemente fuori

nelle prossime run a cui riesco a partecipare finirò i punti prendendo rune e poi un in bocca al lupo a tutti

ciao

ericholzer
Amici/Alleati
Amici/Alleati

Messaggi : 52

Torna in alto Andare in basso

contiamoci Empty Re: contiamoci

Messaggio  patriarca Gio Dic 30, 2010 3:28 pm

maei ha scritto:
- martedì, giovedì, venerdì dalle 20.30 (partenza!) alle 22.30 (fine, dopo solo loot)
- sabato dalle 21.00 alle 24.00
- domenica dalle 15.00 alle 18.00, dalle 20.30 alle 22.30

Domenica pomeriggio: mai. E' un'eccezione quando mi vedete online.
Ciò non toglie che, nel caso, posso anche unirmi se vi sarà utile.

Per tutte le sere, dal lunedì alla domenica, mi è impossibile dare conferma certa. Posso dare probabilità a scalare, in modo da darti possibilità di esaminare un'eventuale partenza "incompleta" alla quale posso aggiungermi all'arrivo.

- per le 21:30 ci sono al 90%
- per le 21:00 ci sono al 50%
- per le 20:30 ci sono al 10%

Ogni giorno per me ha diversi fattori... dal bimbo al fare compagnia a mia mamma ormai sola, dal lavoro al vedere quanto sia stanca mia moglie per aiutarla. Non ha quindi significato il giorno in sè... Se ti è utile, nei giorni di raid, posso aggiornarti via sms alle 20:00 sulla situazione della serata e della mia probabile ora di login. Tieni solo presente che per non vengo per il loot ma solo per stare in vostra compagnia. Sentiti quindi libero di usarmi come "tappabuchi freelance" per completare squadre incomplete, sostituzioni, e altre evenienze.... al limite non partecipo all'asta dei pezzi più importanti e mi limiterò a prendere settings e rune.

Di più non posso fare.

Ciao

Path

patriarca
Ombre
Ombre

Messaggi : 96

Characters
Nome: Pathryth
Classe: Hunter
Radiance:
contiamoci Left_bar_bleue120/120contiamoci Empty_bar_bleue  (120/120)

Torna in alto Andare in basso

contiamoci Empty Re: contiamoci

Messaggio  Galdaron Gio Dic 30, 2010 4:57 pm

maei ha scritto:- martedì, giovedì, venerdì dalle 20.30 (partenza!) alle 22.30 (fine, dopo solo loot)
Non posso essere presente
maei ha scritto:- sabato dalle 21.00 alle 24.00
Posso esserci dalle 21:30 in poi non prima
maei ha scritto:- domenica dalle 15.00 alle 18.00, dalle 20.30 alle 22.30
Difficilmente potrò esserci per tutta la durata degli orari previsti.
Galdaron
Galdaron
Amici/Alleati
Amici/Alleati

Messaggi : 69
Età : 50
Località : Napoli

Characters
Nome: Galdaron
Classe: Champion
Radiance:
contiamoci Left_bar_bleue150/180contiamoci Empty_bar_bleue  (150/180)

http://italiano.istockphoto.com/user_view.php?id=411789

Torna in alto Andare in basso

contiamoci Empty Re: contiamoci

Messaggio  Ugarth Gio Dic 30, 2010 6:13 pm

Premessa
@ Maei : credo che, allo stato attuale, non ci siano (purtroppo) 12 persone per fare raid, a prescindere dall'orario.
@ TUTTI : siate franchi, e dite la vostra senza nessuna paura di far torto a qualcuno. E SOPRATTUTTO RISPONDETE !!!!!!

Detto questo : PRESENTE Smile
Ugarth
Ugarth
Ombre
Ombre

Messaggi : 63

Characters
Nome: Ugarth
Classe: Champion
Radiance:
contiamoci Left_bar_bleue120/120contiamoci Empty_bar_bleue  (120/120)

Torna in alto Andare in basso

contiamoci Empty Re: contiamoci

Messaggio  felanthalas Gio Dic 30, 2010 8:07 pm

Allora ovviamente la preferenza va ai giorni in settimana, il problema è che non mi sento di garantirti 2 giorni fissi alle 20.30.
Fossero le 21 ok, ma le 20.30 è troppo presto per me, può essere l'eccezione una volta ogni tanto, ma non il fisso.

Se devo garantire 2 giorni la preferenza va a Martedì e Venerdì però alle 21 per presenza certa (alle 20.30 non mi iscrivo, in caso se loggo e manca qualcuno ok)

felanthalas
Ombre
Ombre

Messaggi : 163

Characters
Nome: Felanthalas
Classe: Rune-Keeper
Radiance:
contiamoci Left_bar_bleue155/180contiamoci Empty_bar_bleue  (155/180)

Torna in alto Andare in basso

contiamoci Empty Re: contiamoci

Messaggio  Mextli Gio Dic 30, 2010 9:01 pm

Purtroppo sono orari poco compatibili con le mie esigenze.

Le 20:30 per me è troppo presto.
Il sabato alle 21:00 potrebbe andar bene, ma il sabato può capitare che esco, quindi nessuna certezza.
L'unico orario che mi sentirei di accettare è la domenica dalle 21:00.

Saluti

Mextli
Ombre
Ombre

Messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

contiamoci Empty Re: contiamoci

Messaggio  Tarabas Ven Dic 31, 2010 12:27 am

Io sarei disponibile due sere a settimana.
Martedì e Giovedì. 20.30 è un tentativo. Probabile 20.45, sicuro alle 21.00 Farò il possibile comunque per esserci alle 20.30.
Venerdì, difficile. Non mi sento di indicarlo come giorno fisso. Potrei esserci un venerdì si e uno no. Anche in questo caso con gli orari indicati sopra.

Sabato, un sabato si e uno no mi posso collegare (salvo uscite in RL)

Domenica, uan Domenica sì e una no ci posso essere.

Ciao.
Tarabas
Tarabas
Ombre
Ombre

Messaggi : 105
Età : 49
Località : Brianza

Characters
Nome: Tarabas
Classe: Menestrello
Radiance:
contiamoci Left_bar_bleue105/180contiamoci Empty_bar_bleue  (105/180)

Torna in alto Andare in basso

contiamoci Empty Re: contiamoci

Messaggio  Arawien Ven Dic 31, 2010 11:15 am

Ci sono sicuramente il venerdì e la domenica sera. Qualche volta potrei esserci il giovedì o il sabato.
Come orario le 20.30 è troppo presto, dalle 21 non dovrebbero esserci problemi.

Arawien
Amici/Alleati
Amici/Alleati

Messaggi : 24

Characters
Nome: Arawien
Classe: Hunter
Radiance:
contiamoci Left_bar_bleue150/180contiamoci Empty_bar_bleue  (150/180)

Torna in alto Andare in basso

contiamoci Empty Re: contiamoci

Messaggio  MedioMan Ven Dic 31, 2010 4:33 pm

Come molti di voi avranno notato ormai gioco solo saltuariamente, infatti per il prossimo anno ho intenzione di loggare solo per finire il nuovo Book e quindi non posso dare disponibilità a serate fisse, non certo per gli orari.

Questo significa che non giocherò più? no, solo che sarò sempre meno presente e quindi non potrete contare su di me per i Raid, quantomeno come presenza fissa, poi ci sarà la volta che sarò online e quindi potrò partecipare volentieri, come ieri sera. =)

Non vorrei uscire dal contesto del topic con le motivazioni, ma si può riassumere il tutto dicendo che dopo più di 2 anni credo che Lotro mi abbia dato tutto (non in quel senso Fede..). In questi giorni che sono a casa loggerò spesso, fino a che non riprenderò a lavorare.

Ci vediamo nella terra-di-mezzata



cheers

MedioMan

Messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

contiamoci Empty Re: contiamoci

Messaggio  Jherle Dom Gen 02, 2011 3:47 pm

In linea di massima potrei il martedì ma dalle 21.00
Per me dare la disponibilità per 2 giorni non è possibile.
Ciao

Jherle

Messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

contiamoci Empty Re: contiamoci

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.