Ombre Del Bosco
Questo sito è stato disabilitato.

Il nuovo sito delle Ombre del Bosco è:
http://www.ombredelbosco.com
Ombre Del Bosco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili

    Sezione crafting

    5 partecipanti

    Andare in basso

    Sezione crafting Empty Sezione crafting

    Messaggio  patriarca Ven Nov 05, 2010 11:35 am

    Ciao a tutti,
    cheiderei al capo e all'amministratore del forum di creare, se possibile, una sezione dedicata al crafting.
    Con l'ingresso dei nuovi Gildani e/o la crescita di nuovi personaggi sarà sicuramente necessaria la produzione di Relics per armi, pozioni, token e altre amenità varie.

    Mi piacerebbe che vnisse creata una sezione in cui postare tutti i crafter di Kin come riferimento per chi ne ha bisogno e che sia da riferimento per tutte le necessità.

    Questo per evitare casi come quelli di stamattina, cioè vedere Gunud che cerca Supreme Cook fuori Kin per avere la relic 100 morale. Ora l'ho accontentato io al volo ma sarebbero casi da evitare.

    Spero sia cosa gradita... accetto pareri e consigli da tutti.

    Bye

    Path

    patriarca
    Ombre
    Ombre

    Messaggi : 96

    Characters
    Nome: Pathryth
    Classe: Hunter
    Radiance:
    Sezione crafting Left_bar_bleue120/120Sezione crafting Empty_bar_bleue  (120/120)

    Torna in alto Andare in basso

    Sezione crafting Empty Re: Sezione crafting

    Messaggio  felanthalas Ven Nov 05, 2010 12:09 pm

    Mi sembra una cosa carina, in ogni caso io al momento ho:
    Felanthalas Master Supreme Tailorer (kindred con tutto)
    Rinugloin Master Supreme Scholar (kindred con tutto tranne i malledrim per ora)
    Adanorion Master Supreme Armour (no reputazioni)
    Fregogar Master Supreme Jewelcraft (no reputazioni)

    felanthalas
    Ombre
    Ombre

    Messaggi : 163

    Characters
    Nome: Felanthalas
    Classe: Rune-Keeper
    Radiance:
    Sezione crafting Left_bar_bleue155/180Sezione crafting Empty_bar_bleue  (155/180)

    Torna in alto Andare in basso

    Sezione crafting Empty Re: Sezione crafting

    Messaggio  maei Ven Nov 05, 2010 2:32 pm

    Mi sembra una cosa inutile ma se qualcuno vuole dedicarvisi lo faccia pure. Alberto è uno abituato a rivolgersi fuori kin per cose di questo tipo, e non ci vedo nulla di strano o amorale.
    maei
    maei
    Spammer
    Spammer

    Messaggi : 154

    Characters
    Nome: maeidos
    Classe: Warden
    Radiance:
    Sezione crafting Left_bar_bleue135/180Sezione crafting Empty_bar_bleue  (135/180)

    Torna in alto Andare in basso

    Sezione crafting Empty Re: Sezione crafting

    Messaggio  Mextli Ven Nov 05, 2010 2:47 pm

    Se dovesse servire, i miei pg possono fornire il necessario per cook, jewel e tailor.
    Ciao

    Mextli
    Ombre
    Ombre

    Messaggi : 10

    Torna in alto Andare in basso

    Sezione crafting Empty Re: Sezione crafting

    Messaggio  patriarca Ven Nov 05, 2010 3:20 pm

    maei ha scritto:Mi sembra una cosa inutile ma se qualcuno vuole dedicarvisi lo faccia pure. Alberto è uno abituato a rivolgersi fuori kin per cose di questo tipo, e non ci vedo nulla di strano o amorale.

    Ok, mi ci dedico io. Però devi crearmi la sezione (o Federico)?

    Cmq la cosa non è per Alberto... e non c'è nulla di amorale. E' per tutti e se possibile dovrebbe essere usata per richiedere non solo Relics, ma anche Token, scroll, armi di seconda era e tutto quanto al momento utile e craftabile. Personalmente preferisco avere una richiesta qui ed organizzarmi piuttosto che un tell in gioco (poi mi dimentico dopo 10 minuti, specialmente se sono in istanza). Poi non sarà un obbligo usarla... chi vuole potrà anche richiedere ancora craft ingame (anche se io ovviamente non risponderò più tongue )

    Anche chi sta crescendo PG piccoli può richiedere il miglior equipaggiamento possibile, basta dare al crafter le materie prime necessarie.

    Per te, di positivo, è il vedere la cosa come un incentivo ad utilizzare il forum... Smile

    Ciao

    Path

    patriarca
    Ombre
    Ombre

    Messaggi : 96

    Characters
    Nome: Pathryth
    Classe: Hunter
    Radiance:
    Sezione crafting Left_bar_bleue120/120Sezione crafting Empty_bar_bleue  (120/120)

    Torna in alto Andare in basso

    Sezione crafting Empty Re: Sezione crafting

    Messaggio  Amberwing Sab Nov 06, 2010 11:20 am

    mmm...mi ero ripromesso di non scrivere più nulla...per vari motivi...ma visto che mi prendi su questo argomento posso solo dirti che la questione era stata proposta in precedenza sia da Kalya (quando ancora non ero in Kin con voi) e poi da me ma non aveva riscontrato pareri favorevoli...anzi...
    apprezzo comunque la coerenza di Maei che anche in queste righe ha esposto (anche se molto sinteticamente si vede per stanchezza Smile) la sua opinione...
    che dirti Path...in bocca al lupo ma non credo che ce la farai...su queste cose o si ha la collaborazione e la partecipazione di tutti o si rischia un buco nell'acqua

    Like a Star @ heaven
    Amberwing
    Amberwing

    Messaggi : 81

    Characters
    Nome: Amberwing
    Classe:
    Radiance:
    Sezione crafting Left_bar_bleue110/110Sezione crafting Empty_bar_bleue  (110/110)

    Torna in alto Andare in basso

    Sezione crafting Empty Re: Sezione crafting

    Messaggio  patriarca Sab Nov 06, 2010 2:49 pm

    Amberwing ha scritto:
    che dirti Path...in bocca al lupo ma non credo che ce la farai...su queste cose o si ha la collaborazione e la partecipazione di tutti o si rischia un buco nell'acqua

    Mah, per me era solo un metodo un po' più organizzato rispetto al farlo ingame.
    E, dato che ci si lamenta spesso che la gente non utilizza il Forum, un incentivo a farlo.
    Vedremo poi con il tempo.

    A me non cambia nulla..

    Ciao

    Path

    patriarca
    Ombre
    Ombre

    Messaggi : 96

    Characters
    Nome: Pathryth
    Classe: Hunter
    Radiance:
    Sezione crafting Left_bar_bleue120/120Sezione crafting Empty_bar_bleue  (120/120)

    Torna in alto Andare in basso

    Sezione crafting Empty Re: Sezione crafting

    Messaggio  Amberwing Sab Nov 06, 2010 3:36 pm

    tra l'altro avevo fatto anche un paio di proposte ma solo Maei aveva espresso una sua opinione in merito

    https://ombredelbosco.forumattivo.com/i-nostri-panni-sporchi-f2/kinship-house-mantenimento-t107.htm
    Amberwing
    Amberwing

    Messaggi : 81

    Characters
    Nome: Amberwing
    Classe:
    Radiance:
    Sezione crafting Left_bar_bleue110/110Sezione crafting Empty_bar_bleue  (110/110)

    Torna in alto Andare in basso

    Sezione crafting Empty Re: Sezione crafting

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.